lunedì, agosto 14, 2006

LEGGENDE. 01: "Happy birthday, mr. Larson!" - Answers.com (il sito che utilizzo più spesso per le mie traduzioni, insieme a Wikipedia e a Urban Dictionary) mi fa sapere che oggi è il compleanno di Gary Larson, papà di "Far Side", una striscia leggendaria per tutti noi, amanti del grottesco e frequentatori del nonsense. "BUON COMPLEANNO, GENIO!" ("HAPPY BIRTHDAY, GENIUS!", in caso qualche anglofono capitasse qui per caso). La raccolta "The Complete Fars Side 1980-1994" (riprodotta nell'immagine postata) è uno delle mie costanti tentazioni ogni volta che mi reco su Amazon o Barnes & Noble.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Far Side è un mito!
Per The Complete F.S. ti consiglio di tenere d'occhio anche play.com: l'anno scorso nel periodo invernale lo vendevano con uno sconto del 48% (spese di spedizione incluse). Inutile dire che è stato il mio auto-regalo di natale ;)

Andric70 ha detto...

Vuoi dirmi che ce l'hai in casa!? TI ODIO!
P.S.: Già, mi scordo sempre di Play.com...

Anonimo ha detto...

Ebbene si, il monolite di F.S. fa bella mostra di sè da qualche mese nel salotto di casa Piobove!
lo scorso inverno avevo anche segnalato l'offertona su Cus, ma non mi aveva cagato (quasi) nessuno, erano tutti impegnati a sbavare su The Complete Calvin & Hobbes :P

se ti capita l'occasione non fartelo scappare, è davvero spettacolare!